La pergotenda è una copertura in alluminio scorrevole a impacchettamento che coniuga materiali innovativi, tecnologie d’avanguardia e design ricercato. Ancorata a parete o autoportante, in piano o inclinata, aperta sul perimetro o chiusa ai lati, numerose sono le possibilità di scelta tra la gamma Pergotenda che propone Italtende.

  • Pergotenda a tetto piano

Struttura ombreggiante a tetto piano in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, in versione autoportante e addossata; il telo è fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Movimentazione a scelta tra manuale ad arganello o motorizzato. Richiudibile perimetralmente.
La pergotenda a tetto piano è in grado di riparare da raggi solari, vento, umidità e garantisce elevata efficacia in caso di pioggia grazie al sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato.

  • Pergotenda a tetto inclinato.

Struttura ombreggiante a tetto inclinato in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, in versione autoportante e addossata; il telo è fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Movimentazione a scelta tra manuale ad arganello o motorizzato. Richiudibile perimetralmente.
La pergotenda a tetto inclinato è in grado di riparare da raggi solari, vento, umidità e garantisce elevata efficacia in caso di pioggia grazie al sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato.